sardegnaL’impegno per promuovere al meglio la destinazione Sardegna che da qualche tempo, è in difficoltà, certamente non manca. Grazie all’accordo siglato lo scorso marzo tra Tirrrenia CIN e gli operatori dei consorzi del SudSardegna, la Sardegna è più vicina, ma soprattutto economica.

L’intesa è stata stipulata per favorire l’accoglienza turistica nelle coste a Sud dell’Isola ed è un atto

concreto della volontà di Tirrenia CIN di operare in sinergia con il territorio sardo e le sue strutture.

Ecco alcuni esempi di pacchetti speciali di Villasimius, Cagliari e Muravera. Pacchetto Consorzio Turistico di Villasimius: Per  2 persone, 7 pernottamenti in camera doppia, Trattamento B&B, Passaggio nave (Genova‐Olbia o Porto Torres e Civitavecchia‐Cagliari), Escursione barca a vela Matilda, intera giornata, pranzo incluso (su richiesta disponibilità), Periodo dal 1 al 30 giugno, a partire da 600,00 € a persona [email protected] .

Oppure con  Consorzio Turistico Sardegna Costa Sud (CA), 7 pernottamenti inTirrenia camera doppia, Trattamento B&B o mezza pensione a seconda della struttura, Welcome drink, Passaggio nave, auto inclusa, Escursione di mezza giornata nel centro storico di Cagliari, con guida al seguito e pranzo in un caratteristico locale cittadino, Cena tipica sarda in un ristorante del centro storico.

A partire da 625,00 € a persona presso gli Hotel del Consorzio che aderiscono all’iniziativa.

Info: www.sardegnasud.it .