Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, annuncia il restyling totale di Carnival Destiny che verrà effettuato presso i cantieri navali di Fincantieri da febbraio ad aprile 2013 per la durata di 49 giorni. Si tratta della più ampia e consistente ristrutturazione mai effettuata dalla compagnia per la cifra record di 155 milioni di dollari.

 

Il refit comprende l’introduzione del programma completo Fun Ships 2.0 dedicato all’intrattenimento a bordo, un layout completamente rinnovato, l’aggiunta di una porzione di ponte, l’allargamento di due ponti situati nella sezione anteriore della nave e la costruzione di 182 nuove cabine.

Il restyling sarà così strutturalmente esteso che una volta completato la nave verrà ribatezzata con un nuovo nome, si chiamerà Carnival Sunshine e navigherà da aprile ad ottobre 2013 nel Mediterraneo per crociere di 9 e 12 notti da Barcellona e Venezia. Seguirà il posizionamento a New Orleans da dove effettuerà crociere regolari di 7 notti nei Caraibi.