Giochi a squadre, tornei, travestimenti, gare di disegni, collage, sport in piscina….divertirsi fra bambini non è mai stato così piacevole e divertente, grazie al pluripremiato programma Adventure Ocean che Royal Caribbean International – la compagnia crocieristica  indicata dalla rivista americana Forbes come “Best Family Cruise” – dedica ai bambini dai 6 mesi in poi. 

 

Ogni attività ricreativa, guidata da personale qualificato, è studiata tenendo in considerazione le fasce d’età, per garantire a ciascuno il divertimento più idoneo: Royal Babies,  per bimbi dai 6 ai 18 mesi, Royal Tots, dai 18 mesi ai 3 anni, Aquanauts, dai 3 ai 5 anni, Explorers, dai 6 agli 8 anni, Voyagers, dai 9 agli 11 anni,  Navigators dai 12 ai 14 anni e Teens dai 15 ai 17 anni. I più grandi potranno anche scatenarsi nel nightclub Fuel per soli teenager!

 

Anche la cena non sarà più un problema, grazie a My Family Time Dining, che dà ai più piccoli la possibilità di cenare in 45 minuti, per poi tornare alle aree Adventure Ocean per le attività serali, mentre mamma e papà finiscono di cenare con calma.