La nuova poltrona Lufthansa di Business Class vanta una superficie orizzontale di 1,98 metri di lunghezza. Alla pressione di un pulsante, si trasforma infatti in un comodo letto. La poltrona colpisce per il comfort eccezionale che offre sia in posizione orizzontale, come un vero letto, sia in posizione verticale o reclinabile, con le sue regolazioni intuitive, lo spazio personale aggiuntivo e un migliorato programma di intrattenimento.

Nell’arco di qualche settimana, non appena il nuovo Boeing 747-8 entrerà in servizio, i passeggeri potranno godere per la prima volta della nuova cabina di Business Class.

“Abbiamo coinvolto i nostri clienti nello sviluppo della nostra nuova cabina di Business così da poter offrire un prodotto totalmente in linea con i loro desideri ed esigenze”, afferma Thomas Eggert, Direttore Generale Lufthansa in Italia.

La nuova poltrona di Business Class si inserisce nel vasto programma Lufthansa di investimenti del prodotto di bordo. Nei prossimi anni, circa tre miliardi di euro saranno utilizzati per lo sviluppo del prodotto per i passeggeri.

L’introduzione della nuova cabina sull’intera flotta Lufthansa a lungo raggio – oltre 100 velivoli – è prevista entro i prossimi quattro anni.