Due i prossimi appuntamenti formativi di Evolution Travel. Il primo Open Day è previsto dal 17 al 18 marzo a Loreto Aprutino, mentre il secondo è fissato il 31 marzo a Montegrotto Terme, in collaborazione con l’operatore Kibo Tours, specializzato in Estremo Oriente.

Dal 17 al 18 marzo al Castello Chiola, dimora storica situata a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, si svolgerà una due giorni di formazione con l’obiettivo di aiutare i partecipanti a utilizzare al meglio gli strumenti forniti da Evolution Travel.

I promotori Valentina e Serena Mezzatenta, Marino Camilletti, Valeria Silvestrini, Nicola Paci ed Elisabetta Colonna si alterneranno con interventi sul sistema gestionale di Evolution Travel, di recente rinnovato, pubblicità e marketing.

Per informazioni ulteriori contattare [email protected]

A Montegrotto l’appuntamento è previsto 31 marzo al Terme Hotel Augustus. Evolution Travel in collaborazione con Kibo Tours presenterà innanzitutto la Thailandia, quindi la Malesia e Bali. Le destinazioni saranno illustrate dall’operatore e dal Promotore Evolution Travel Nicola Paci, sia dal punto di vista geografico, turistico e quindi soffermandosi sui principali hotel e sui servizi in genere. Ci sarà poi spazio per i partecipanti per domande specifiche e per approfondimenti.

Per informazioni, contattare Nicola Paci, [email protected]