Andrea Costanzo

Una bella competizione quella che ha visto i due candidati alla Presidenza della Fiavet Lazio, Ezio Biagioli e Andrea Costanzo, contendersi la nomina. Alla fine di un lungo scrutinio, dalle urne è uscito il nome di Andrea Costanzo, Presidente uscente di Fiavet Lazio, che ha rivinto le elezioni in un’assemblea affollata di delegati e agenti di viaggio. L’Assemblea elettiva, che si è svolta questa mattina a Roma presso il bell’hotel Donna Camilla Savelli, ha eletto anche i menbri del Consiglio Direttivo. Per alcuni si è trattato di una riconferma. Questi i nomi degli eletti:

Consiglieri:  Bruno Alegi (Todra Tour Operator), Cesarino Altobelli (Karimà Viaggi), Carla Bevacqua (Tourama Travel), Paolo Delfini (Carrani Tours), Stefano Fiori (Univers), Ernesto Mazzi (Ultraviaggi), Marco Schiavo (Intertrav Corporation Italia), Maria Vittoria Stefani (Nomentano Viaggi), Antonio Tozzi (Ameropa) e Marco Zampieri (Scipiù Viaggi).

Probiviri:

Gino di Paolantoni, Tina Ravalli, Cinzia Renzi.

Revisori:

Caterina Claudi, Emanuele Mattei, Marco Valeri.

Sono contento ed onorato di poter proseguire nel lavoro svolto fino ad oggi, insieme ai colleghi del Consiglio uscente, che ha portato importanti risultati per tutta la categoria”. – ha dichiarato Andrea Costanzo dopo la nomina– “Questa rielezione è il riconoscimento dell’impegno degli ultimi tre anni. Le difficoltà che stiamo vivendo ci impongono e ci spronano a rimboccarci le maniche affinché la nostra Associazione possa sostenere e tutelare la categoria, che mai come in questo momento necessita di un forte punto di riferimento”.

 

Da sin. Ezio Biagioli e Andrea Costanzo