E’ a Torino, quattro stelle, 75 camere: il nuovo hotel di Best Western Italia sorge nel centro della città, vicino alla Stazione Ferroviaria Centrale “Porta Nuova” e alla fermata della metropolitana Marconi. Dall’hotel è possibile raggiungere rapidamente il Centro Congressi Lingotto e tutti gli altri punti chiave della città.

Il Best Western Executive Hotel and Suites di Torino è dotato di una sala riunioni a luce naturale per meeting fino a 110 ospiti e offre alcuni servizi tra i quali il business office, un ampio parcheggio interno privato, l’angolo bar gratuito in ogni camera, l’accesso al vicino centro fitness e al solarium all’aperto con piscina idromassaggio e il noleggio, o uso gratuito, di biciclette.

“L’affiliazione a Best Western Italia rappresenta per noi un reale vantaggio competitivo” ha commentato Alessandro Garelli Mangino Directory di Best Western Executive Hotel and Suite “il nostro hotel nasce per rispondere alle esigenze della clientela business e leisure e grazie all’ingresso nel Gruppo può avvalersi della forza del brand e della rete di servizi su cui noi albergatori possiamo contare per ogni ambito del nostro lavoro”.