United Airlines ha inaugurato un volo giornaliero non stop  dall’aeroporto Newark Liberty International e l’aeroporto internazionale Ministro Pistarini di Buenos Aires, in Argentina. “La rotta New York/Newark-Buenos Aires mette a disposizione dei passeggeri residenti sulla East Coast un collegamento diretto tra due delle principali destinazioni, sia business sia leisure, delle Americhe”, ha dichiarato John Slater, Vice President – Sales for the Americas di United.
Il nuovo volo UA847 partirà da New York/Newark alle 21:50 per atterrare a Buenos Aires alle 9:35 della mattina successiva. Il volo di ritorno UA846 decollerà da Buenos Aires tutti i giorni alle 20.10 per atterrare a New York/Newark alle 6:13 della mattina successiva. I collegamenti saranno effettuati con Boeing 767-300 a 183 posti, sei dei quail in United Global First, 26 in United BusinessFirst e 151 in United Economy, compresi 71 posti Economy Plus con spazio aggiuntivo per le gambe e per il passeggero.

I nuovi voli vanno a sostituire il collegamento non stop operato da United tra Washington e Buenos Aires. Dal proprio hub presso Newark Liberty, United mette a disposizione un ampio network di voli verso oltre 200 destinazioni (di cui più di 100 servite con voli non stop) nelle Americhe. Nessuna compagnia serve un maggior numero di destinazioni né mette a disposizione un maggior numero di posti dall’area di New York rispetto a United.