La Danimarca è uno dei paesi europei che meglio si presta ad offrire alle famiglie delle vacanze ad “hoc”  e dove i bambini possono trascorrere il tempo giocando piacevolmente nei  parchi di divertimento, zoo safari, paesi acquatici, eventi vichinghi ai quali possono partecipare e tante altre amenità che consentono di far trascorrere una buona vacanza a tutta la famiglia.

Fino al 15 luglio, VisitDenmark da la possibilità di far avverare il sogno di un viaggio in Danimarca per tutto il nucleo familiare.

Concorso: Vola a Legoland® con Piccolini®

VisitDenmark e Piccolini®Barilla, infatti, hanno realizzato una bella  iniziativa realizzando un concorso a premi rivolto a tutte le famiglia che amano viaggiare.

Come partecipare? Semplice! Basta registrarsi al sito www.piccolini.com, visitare la sezione del concorso e caricare un foto-racconto di un viaggio effettuato con la  famiglia, composto da una foto e un breve testo.  Il proprio viaggio verrà condiviso su Facebook in modo tale da  farsi votare da tutti i propri amici. Allo stop del concorso una giuria tecnica sceglierà un vincitore tra i 20 foto-racconti più votati.

Al vincitore verrà regalato un viaggio di una settimana nella Danimarca del Sud per una famiglia, composta da 4 persone, di cui almeno una di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.

Il premio comprende:

  • Viaggio aereo RyanAir A/R con voli in partenza dagli aeroporti di Milano – Bergamo Orio al Serio o Roma Ciampino
  • Soggiorno per 7 notti in casa vacanze categoria “Classic Plus 4” presso Legoland® Billund Resort, Lalandia®
  • Resort Pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland®, Aquadome e Monky Tonky.
  • Noleggio auto a 4 posti presso compagnia Hertz per 3 giorni comprensiva di assicurazione con franchigia di euro 675, carburante escluso.
  • Assicurazione di viaggio Europassistance

Il concorso è valido fino al 15 luglio 2012 e il montepremi complessivo ammonta a 2.563 euro. Per leggere il regolamento completo, collegarsi al sito  www.piccolini.com

Invece, per ricevere ulteriori informazioni sulla Danimarca per famiglie cliccare: www.visitdenmark.com