I punti di forza di Italo, il nuovo treno di NTV, sono ampiezza della scelta e flessibilità, chiarezza e trasparenza. BASE, ECONOMY e LOW COST sono le tariffe; SMART, PRIMA e CLUB gli ambienti di viaggio. La politica dei prezzi di NTV è innovativa e la disponibilità delle offerte più convenienti è ampia, soprattutto, e comunicata con trasparenza. Tra Low Cost, Economy e promozioni, NTV offre in media UN BIGLIETTO SU TRE.

Questo valore medio è il risultato di un numero che si amplia nei momenti della giornata e della settimana a minore traffico, e si restringe nei momenti più “caldi”. In attesa della partenza a settembre dei treni No Stop Milano-Roma, sempre per i viaggiatori Smart, Italo offre una promozione particolare per favorire da subito i collegamenti tra le due città, e per permettere di scoprire la stazione di Milano Rogoredo che, anche facendo tappa a Firenze e Bologna, è collegata a Roma Tiburtina in 3 ore e 11’ (e viceversa).  E da Rogoredo, in 13 minuti conla Metrosi è in piazza Duomo, nel centro di Milano. 

Per accompagnare e valorizzare questa esperienza (e il nuovo ingresso a Milano) Italo offre la PROMO ITALO, un biglietto super conveniente a 30 euro. La promozione è acquistabile dal 23 aprile ed è soggetta a disponibilità. Per i viaggi a lunga o breve percorrenza a bordo dell’esclusivo salotto dell’ambiente Club (acquistabile a corpo, per totali quattro posti), Italo aggiunge una super fiche conveniente: paghi per tre ma viaggi in quattro. Anche quest’offerta è attiva fino alla fine di agosto.

A bordo del treno in Prima e in Club il viaggiatore può pranzare scegliendo tra il menù Tagliere, Orto e Gustoso, rispettivamente a 17, 20 e 22 euro. Sul sito www.italotreno.it è possibile avere un quadro completo delle tariffe, offerte e servizi.