Buone notizie per gli amanti degli amici a quattro zampe. Riapre, infatti, sul litorale laziale la prima (e l’originale!) spiaggia per cani liberi d’Italia. E’ un angolo all’interno  della riserva naturale di Maccarese dove proprietari e cani possono rilassarsi e divertirsi senza il timore di disturbare chi non vuole avere contatti con gli animali.
La spiaggia è molto pulita e attrezzata e quest’anno ci sarà anche un punto di Bau Beauty ispirato agli anni ’50 (prodotti altamente qualificati e totalmente naturali).
Una nuovissima tenda berbera, decorata con l’effige allegra e volante di una immensa lupa in costume inizi secolo, ospiterà un punto ristoro totalmente ispirato ai principi etici dell’agricoltura biologica e dello sviluppo ecosostenibile, in cui verranno offerti prodotti equi e solidali di ogni tipo, fino allo stesso caffè, che si garantisce privo di pesticidi e raccolto da mani adulte…
Baubeach continua la campagna per la difesa ambientale e ospiterà nel corso dell’estate  presidi di associazioni di categoria quali l’ANPANA (www.anpana.it) con le sue Guardie Ecozoofile.
Rinasce infine il Corrierino del Baubeach, giornalino che riassume la storia e la situazione della struttura fino ad oggi, la cui prima edizione risale al 2002 e che verrà distribuito durante l’estate ai soci. Baubeach è un’iniziativa che gode del patrocinio della Provincia di Roma.
BAUBEACH
Via Praia a Mare snc – Maccarese (RM)

.    Ingresso: 4 Euro (comprende kit per il cane con ombrellino, ciotola, snack alimentari, servizio spiaggia, polizza assicurativa, assistenza in loco e  consulenza comportamentale)
•    Lettini ed ombrelloni: dai 5 ai 7 Euro.
•    Tessera annuale: 10 Euro.

Requisiti di accesso:

•    cani non aggressivi e generalmente non tenuti al guinzaglio;
•    non sono accettate le femmine in periodo estrale;
•    richiesta di libretto sanitario del cane per il controllo delle vaccinazioni;
•    vietato l’ingresso ai cuccioli minori di tre mesi;
•    cani in regola con il microchip (in caso contrario, Baubeach offre la possibilità di sua attivazione in loco tramite intervento del veterinario di zona).

Per tutte le informazioni e il calendario completo degli eventi:
www.baubeach.it

Infoline : 3492696461 (Patrizia Daffinà)

Il gruppo Associazione Amici del Baubeach è anche su Facebook!