“Vinci il Sudafrica con Lei” è il nuovo concorso ideato da South African Tourism per promuovere la destinazione in collaborazione con Lei tv, il canale femminile in onda sul 127 di Sky.

Il concorso, online fino al 3 giugno su www.vinciilsudafricaconlei.it, è legato alla trasmissione “Charly’s Cake Angels”, il programma in onda ogni lunedì alle 21:00 su Lei TV che racconta le storie della Charly’s Bakery, storica pasticceria di Cape Town, che da alcune settimane appassiona gli spettatori italiani, affascinati dalle fantasiose torte create nel coloratissimo edificio, ai piedi della Table Mountain.

«Per il concorso abbiamo messo in palio un viaggio di una settimana per due persone a Cape Town», spiega Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism. Cape Town è affascina e sorprende non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per realtà creative come quella della Charly’s Bakery, una pasticceria unica al mondo dove vengono realizzate ogni giorno torte straordinarie».

Per partecipare è necessario collegarsi al sito www.vinciilsudafricaconlei.it, rispondere a cinque domande legate alla trasmissione e lasciare i propri dati. L’estrazione avverrà il 18 giugno.