“Irlanda: uno spettacolo in lingua originale”! è il nome del concorso che il Turismo Irlandese, con la collaborazione di Aer Lingus e il Griffith College di Dublino, offre la possibilità di vincere due settimane di vacanza studio per due persone a Dublino, la culla della cultura irlandese.

Per partecipare si deve andare sul sito dedicato www.irlandaconcorsi.com/inglese e sulla pagina di Facebook www.facebook.com/turismoirlanda. Il concorso è attivo fino al 24 maggio e per partecipare all’estrazione del 7 giugno 2012 basterà abbinare quattro immagini a quattro sottotitoli. Il premio consiste in una vacanza studio di due settimane a Dublino per due persone, comprensiva di biglietto aereo Aer Lingus a/r, pensione completa in famiglia e due settimane di corso d’inglese.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere le città irlandesi di Dublino, Cork, New York e Boston negli Stati Uniti. A marzo scorso è stata avviata anche la  nuova tratta bisettimanale Verona-Dublino.