Dopo i primi incontri nel Sud Italia e quelli in Lombardia, le convention Seven Worlds per le AdV proseguono al centro: oggi, 22 maggio, a Bologna, domani 23 a Firenze e il 24 a Roma.

Constatando i riscontri positivi che riguardano le prime tappe del tour, Diego Rocchetti, direttore commerciale di Seven Worlds commenta: “In una sala allestita con un service da grandi occasioni, la  platea era al completo. Con professionalità e disinvoltura  la compagine prodotto e commerciale di Mauro Olivero (titolare e presidente di Seven Worlds) ha intrattenuto gli agenti di viaggio convenuti, appassionandoli e svelando loro il grande plus dell’azienda: il Team e la voglia di lavorare con e per gli agenti di viaggio diventando insieme consulenti specialist per il cliente finale.                                                                                                                      (Diego Rocchetti)

Al termine della presentazione dei vari brand, insieme con Mauro Olivero ho presentato gli strumenti che SW mette a disposizione degli agenti di viaggio per poter lavorare meglio, più velocemente e con performance qualitative di alto livello. Si tratta di World Manager (piattaforma tecnologica di SW per interfacciare meglio adv e booking), videoconferenze  per fornire consulenza on line e learning on demand, ed infine il progetto Consel “6pronto a partire” proposta di credito al consumo a tasso al 6% su base 12 rate una proposta esclusiva firmata Banca Sella per Seven Worlds Spa”.

Partner delle serate sono: Aerolineas Argentinas, Axa Assicurazioni, Cruceros Australis, Ente Turismo Filippine, Ente Turismo  Malesia, Ente Turismo South Australia, IAATO, Lan Airlines, Qantas Airways Limited e Synergy Tours. Nelle tappe in cui partecipano i partner sono riservate iniziative particolari.

Per partecipare agli incontri è necessario confermare la presenza scrivendo a [email protected] o telefonando allo 011 0371276.

Martedì 22 maggio – ore 19.30

Hotel NH Bologna Villanova

Via Villanova 29/8

Villanova di Castenaso (BO)

Mercoledì 23 maggio – ore 19.30

Hotel NH Anglo American

Via Garibaldi 9

Firenze

Giovedì 24 maggio – ore 19.30

Hotel NH Leonardo da Vinci

Via dei Gracchi 324

Roma