La città di Montréal, si prepara a ospitare l’annuale tappa del Gran Premio di automobilismo che si svolgerà nel mese di giugno. Per visitare la vivace città canadese, è bene approfittare delle promozioni Air Transat per la stagione primaverile. Le ultime tariffe offerte dalla compagnia canadese sono: Roma Fiumicino – Montréal da € 460 a/r tasse incluse, Venezia – Montréal da € 460 a/r tasse incluse.

I voli Air Transat da Roma Fiumicino per Montréal operano 6 giorni a settimana (lun-mar-mer-ven-sab-dom) mentre da Venezia opera 1 volo settimanale ogni sabato. I voli sono operati con Airbus 330 e 310. Air Transat garantisce a tutte le agenzie IATA e non IATA una commissione del 7% fino al 31 maggio su tutte le tariffe pubblicate sui sistemi di prenotazione.

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, le agenzie possono rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo [email protected] . I voli Air Transat sono disponibili in tutti i GDS con codice TS.