transavia.com ha aggiunto alla sua flotta un nuovo aereo dotato di Boeing Sky Interior e dell’innovativo tessuto E-Leather ® per i coprisedili. Oltre ad offrire ai passeggeri un maggiore comfort, questo aereo consuma il 3% di combustibile in meno per ogni sedile, con conseguente risparmio di almeno 200 litri di cherosene per volo.
Bram Graber, direttore generale di transavia.com afferma: “Chi ci sta più a cuore è il passeggero, per questo sono orgoglioso di aver aggiunto un nuovo velivolo con Boeing Sky Interior e coprisedili E-Leather ® alla nostra flotta odierna. Vantiamo una flotta giovane ed efficiente, cosa sicuramente molto importante in questi tempi di costi del carburante estremamente elevati, e continueremo ad investire su di essa. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai passeggeri un’esperienza di volo complessiva ancora migliore e più divertente.”
Altri tre aerei con queste specifiche saranno aggiunti già quest’anno, e successivamente nel 2013 e nel 2014. Con l’aggiunta di questi aerei, la compagnia sta confermando il proprio impegno a rendere la flotta transavia.com più efficiente e sostenibile, aumentando contemporaneamente il comfort dei passeggeri.