Air Europa ha ufficializzato l’accordo con Manuel Tienda Leòn, importante azienda argentina di trasporti locali, stipulato dalla compagnia spagnola per offrire un servizio di collegamento gratuito fra l’aeroporto della capitale e le città di Santa Fé, Rosario o Mar del Plata.

Commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa: “La partnership appena siglata con Manuel Tienda Leòn offre alla nostra compagnia un grande vantaggio competitivo su un mercato per noi chiave come quello dei long haul verso l’America Latina. Il nuovo accordo ci consente infatti di offrire un servizio unico, estendendo la portata del nostro network senza comportare alcun costo aggiuntivo: né per il passeggero, che non deve pagare alcun sovrapprezzo, né per gli agenti di viaggio, che devono solo mettersi in contatto con noi per effettuare la prenotazione della tratta su gomma. Un regalo con cui riconfermiamo la nostra attenzione alle esigenze dei passeggeri e del canale trade”.

I passeggeri interessati al servizio potranno dunque acquistare il biglietto aereo per Buenos Aires alla normale tariffa pubblicata disponibile. Una volta effettuata la prenotazione aerea ed emesso il biglietto, è possibile prenotare il passaggio in pullman verso la destinazione desiderata senza costi aggiuntivi contattando direttamente la compagnia al numero 02/89071767 o scrivendo una mail all’indirizzo [email protected].