La Compagnia dell’Orchidea continua a regalare sorrisi ai propri passeggeri per tutta l’estate: con un’incisiva campagna di promozione sul suo vasto network asiatico, Thai Airways proroga le sue vantaggiose offerte per sperimentare il comfort e l’eleganza della Compagnia dell’Orchidea in ogni classe di viaggio.

“Un’ulteriore opportunità per rispondere proattivamente al mercato italiano e rafforzare l’interesse su tutto il Sud-Est asiatico, Thailandia in testa – dichiara Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Italia – Oltre a supportare il crescente appeal del Regno del Sorriso con gli unici collegamenti non-stop dall’Italia che ci rendono leader indiscussi sulla destinazione, investiamo sul nostro vasto network con operazioni commerciali mirate e allo stesso tempo continuiamo a garantire il nostro elevato standard qualitativo e l’offerta top class. Siamo ricompensati puntualmente da risultati incoraggianti che per l’estate alle porte si traducono in cabin factor già superiori all’80% e destinati a un ulteriore incremento”.

I passeggeri di Economy Class hanno tempo fino al 31 luglio 2012 per prenotare e acquistare i biglietti per volare a Bali (da 754 euro), Jakarta (da 725 euro), Kuala Lumpur (da 686 euro) e Singapore (da 687 euro). Promozione valida per viaggi andata e ritorno in classe Economy da Roma e Milano (via Bangkok) fino al 30 settembre 2012, con validità massima del viaggio 21 giorni (importi aggiornati al 4 aprile 2012). Escluse partenze dal 7 luglio al 19 agosto.

Anche i passeggeri Premium possono continuare a godere del pluripremiato servizio di bordo della Compagnia dell’Orchidea a tariffe invoglianti: prolungata fino al 31 luglio 2012 vendita ed emissione di biglietti per volare entro il 30 settembre 2012 in Royal First Class e Royal Silk Class a Bangkok (rispettivamente da 3.006 in Prima e da 2.095 euro in Business Class), Hong Kong (da 3.466 e da 2.445 euro) e Pechino (da 3.700 e da 2.572 euro). Escluse partenze dal 28 luglio al 14 agosto 2012.

Tutte le tariffe s’intendono tasse e supplementi inclusi e possono subire variazioni dovute al cambio e a eventuali variazioni del supplemento carburante. Tariffe soggette a disponibilità di posti al momento della prenotazione.