I due tour operator sono tra i partner del vettore Emirates per presentare sul mercato italiano l’iniziativa “Do More in Dubai 2012”. Tale promozione – valida fino al 30 settembre 2012 prevede l’introduzione di tariffe competitive e di  sconti riservati, in particolare, alle famiglie.

“Do More in Dubai 2012” offre ai bambini (2/11 anni) – viaggianti in compagnia di due adulti – una riduzione del 50% sul biglietto aereo e la gratuità sulla sistemazione alberghiera e sui pasti consumati in tutti i numerosi hotel aderenti all’iniziativa. Anche per gli adulti, sono previsti riduzioni sui pasti e sui trattamenti benessere. Inoltre, i bambini possono accedere – gratuitamente – ad un vasto numero di attrazioni dell’Emirato quali il parco acquatico Wild Wadi, il Dolphinarium, il Big Bus, il Soccer Circus, lo Ski Dubai, il Bateau Dubai Dinner, il Children City e numerose altre ancora.

Nell’ambito di questa promozione, Kuoni e Best Tours propongono una serie di offerte, tra le quali un pacchetto di 5 giorni e 4 notti – e la sistemazione in presso il Moevenpick Jumeirah (5 stelle), con trattamento di pernottamento e prima colazione con Quota adulto: a partire da 850 euro  e bambini (2/11 anni):  a partire da 390 euro