United Airlines ha recentemente messo in servizio sulle rotte internazionali, un aeromobile Boeing 767-300 appena riconfigurato. A bordo l’aeromobile dispone ora di poltrone flat-bed in una cabina United BusinessFirst completamente rinnovata e di un migliorato sistema di intrattenimento individuale.

Questo aeromobile è il primo di una serie di 14 che avranno i nuovi interni con 30 poltrone in United BusinessFirst, 49 in Economy Plus e 135 in Economy. Oltre alle poltrone flat-bed, United BusinessFirst mette a disposizione un monitor touchscreen da 15.4 pollici con programmi audio-video on demand, prese elettriche e USB per ricaricare i dispositivi elettronici, un cavo iPod che permette ai passeggeri di ascoltare le play list dal proprio iPod e pasti da cinque portate accompagnati da vini pregiati. Sui voli internazionali a lungo raggio, United offre gratuitamente ai clienti di Economy Plus e di Economy cibo, bevande, succhi di frutta, tè e caffè.

“Ci stiamo impegnando per dar vita a un’insuperabile esperienza di volo per i nostri clienti”, ha detto Jim Compton, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di United.

Queste modifiche fanno parte del piano di investimenti da 550 milioni di dollari per il miglioramento dei servizi di bordo su tutta flotta; la compagnia sta ammodernando oltre 30 ulteriori aeromobili, che saranno completati nei primi mesi del 2013.