Sono stati attivati in questi giorni, presso l’aeroporto di Napoli Capodichino, due nuovi servizi che Meridiana fly Air Italy offre ai passeggeri iscritti all’esclusivo  Club Fly – pass e a coloro che sono in possesso di un biglietto di business class su un volo operato dal Gruppo.

Grazie ad un accordo con la società di gestione aeroportuale, da oggi, infatti, i titolari della tessera Fly-pass, in partenza dallo scalo di Capodichino su un volo operato dai due vettori, possono usufruire di una procedura d’imbarco più snella grazie all’attivazione del fast track,   un  percorso privilegiato che permette l’accesso all’area gate evitando le lunghe file dei controlli di sicurezza.

Anche chi deve trascorrere più ore in aeroporto usufruirà di nuovi vantaggi: i passeggeri Fly pass e chi viaggia nella classe business in possesso di una carta d’imbarco su uno dei propri collegamenti operati da Napoli, potranno accedere – con un accompagnatore – alla nuova sala Vip Gesac.

I due servizi offerti presso l’aeroporto di Napoli si aggiungono a quelli già attivi nella maggior parte degli scali nei quali opera la Compagnia.