Il mese più romantico è giugno: residenti e visitatori potranno letteralmente innamorarsi delle speciali promozioni della seconda edizione del Miami Romance Month a cura di Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB). Tutte le offerte e promozioni si possono reperire sul sito www.MiamiRomanceMonth.com e da quest’anno sarà possibile personalizzare la propria “esperienza romantica” a Miami con diverse opzioni.

“Miami è la destinazione ideale per pianificare una fuga romantica o un evento legato ad un’occasione speciale” afferma William D. Talbert, III, Presidente e CEO del GMCVB. “É naturale scrivere qui la propria storia d’amore. Se cercate un luogo perfetto per chiedere la mano, per festeggiare un addio al nubilato, per sposarvi, per celebrare un anniversario o trascorrere la luna di miele, Miami offre un’infinità di opzioni .”

Inoltre quest’anno, il GMCVB lancia il programma “Honeymoon in Miami“: le coppie interessate devono presentare la loro storia d’amore in massimo 250 parole accompagnadola da una foto, e rispondere a un breve questionario. La coppia vincitrice godrà di un viaggio di nozze da sogno a Miami. Per partecipare cliccare su www.MiamiRomanceMonth.com.