Due novità per l’ Hotel Trezzo alle porte di Milano:  re-branding in omaggio al suo passato di nobile dimora e l’ingresso in Best Western. Il boutique hotel 4 stelle alle porte di Milano ora ri-battezzato “BEST WESTERN Villa Appiani” . La catena alberghiera Planetaria Hotels, di cui fa parte la struttura ha così deciso di recuperare il nome “Villa Appiani” in riferimento all’aristocratica famiglia del borgo di Trezzo sull’Adda che vi ha abitato per diverse generazioni.

Al rebranding si affianca inoltre l’ingresso in Best Western che conta 180 alberghi in Italia e oltre 4.000 nel mondo e, grazie alla sua formula di associazione, consente agli hotel di mantenere la propria identità e personalità, così come la proprietà e la gestione indipendente.

«L’affiliazione di Villa Appiani a Best Western rappresenta una scelta strategica che punta a rafforzare il posizionamento della nostra struttura nel panorama nazionale e non solo – afferma Damiano De Crescenzo, General Manager di Planetaria Hotels – e confidiamo nelle ottime opportunità che ci potrà offrire per avvicinarci a una clientela upscale & upper upscale sempre più internazionale»