Swiss conferma il suo interesse nei confronti di Venezia aumentando del 30% circa. il numero dei posti offerto sui propri voli dalla città lagunare operando la maggior parte dei collegamenti con degli Airbus A320, più capienti dei precedenti Avro. Nonostante il difficile momento dell’economia globale –si evidenzia nella nota della compagnia – Swiss conferma i costanti investimenti nel prodotto.

Inoltre dallo scorso mese di marzo è stato introdotto il volo in codeshare da Venezia a Ginevra, operato giornalmente da Darwin Airlines. Attraverso questi collegamenti i passeggeri del Triveneto possono raggiungere comodamente numerose destinazioni in Europa e nel mondo con coincidenze via l’hub di Zurigo e Ginevra. Come ad esempio Pechino e Delhi con un volo giornaliero, New York con 2 coincidenze al giorno e Miami, Chicago, Johannesburg etc..

“Siamo lieti di aumentare la nostra offerta posti dal Triveneto. Il capoluogo Veneto può beneficiare della nostra ampia offerta grazie alle comode coincidenze via Zurigo, un aeroporto all’avanguardia dotato di tutti i comfort necessari per rendere il più semplice possibile il cambio del volo e l’eventuale attesa un vero piacere. Con i voli offerti sulle tratte Venezia-Zurigo e il recentissimo Venezia-Ginevra gli abitanti della zona potranno avere un facile accesso alla Svizzera e al nostro network” ha affermato Luca Graf, Regional Manager Italia e Malta di Swiss.