L’Estonian Tourist Board e il tour operator King Holidays uniscono le forze per la promozione dell’Estonia sul mercato italiano. Uno spot di 30 secondi sarà trasmesso per tutto il mese di luglio sugli schermi TV delle metropolitane di Milano, Roma e di tredici aeroporti italiani.

 “Siamo liete di annunciare questa partnership con King Holidays nella promozione del nostro Paese. L’Italia è un mercato in costante crescita, abbiamo registrato un +46% di arrivi l’anno scorso e l’andamento del primo semestre si mantiene positivo”. Affermano Tiina Kärsna, Estonian Tourist Board Tallinn e Chiara Ravara, Estonian Tourist Board Italy.

“La Capitale Tallinn resta sicuramente la meta favorita dai turisti italiani ma abbiamo già registrato i primi segnali di interesse verso altree aree del Paese ed in particolare verso l’immenso patrimonio naturalistico: 318 Riserve protette e 5 Parchi Nazionali, 1.520 isole”.

 “Abbiamo deciso di investire sull’Estonia perché rappresenta una destinazione relativamente nuova per il turismo organizzato e perché è adatta ad un pubblico trasversale – aggiunge Giancarlo Brunamonti, Outgoing Division Manager King Holidays. La domanda è in crescita, quindi, accanto ai nostri tour di gruppo nei Paesi Baltici e al combinato Tallinn – Helsinki – San Pietroburgo, da quest’anno abbiamo potenziato la programmazione con city break molto convenienti a Tallinn, abbinati alla possibilità di richiedere circuiti in self drive personalizzati.

Nel mese di agosto proponiamo anche il tour Estonian Manors di 8 giorni, che offre una panoramica completa della destinazione, con spostamenti in pullman e visite guidate in italiano”.

 

Foto: veduta diTallin, Tiina Kärsna, Estonian Tourist Board Tallinn e Giancarlo Brunamonti King Holidays