Travelling Interline, quotidiano web di turismo e cultura diretto da Liliana Comandè, e Vie del Gusto, tra i più noti mensili dedicati all’enogastronomia e ai viaggi di gusto diretta da Paola Cambria, hanno avviato una partnership editoriale.
La rubrica si chiama “Viaggi del Cuore” e già all’interno dei numeri di maggio, giugno e luglio sono state introdotte le pagine speciali dedicate ai viaggi firmate “Travelling Interline” con reportage sulle Isole Canarie, su Cuba, perla dei Caraibi, e Saragozza. La rubrica è consultabile anche on line su www.viedelgusto.it.
“Per Liliana Comandè i viaggi rappresentano una vera e propria passione lo si capisce subito leggendo i suoi reportage – ha commentato Paola Cambria, direttore di Vie del Gusto – Questa è la nascita di una nuova collaborazione per il magazine cartaceo e per Viedelgusto.it, chissà dove ci porteranno i suoi spunti di viaggio”.
“E’ per me un onore collaborare con Vie del Gusto e poter condividere con i lettori le mie esperienze di viaggio – chiarisce Liliana Comandè- Il mio intento è di portarvi lontano e raccontarvi i viaggi con il cuore e farvi scoprire nuove realtà, ricordando sempre che la conoscenza è l’unica cosa che ci può salvare dall’ignoranza e dalla paura”.
Carissima Liliana,questa notizia mi riempie di gioia perchè i tuoi Reportage sono racconti intensi e unici,un emozione lunga un viaggio che solo tu riesci a trasmettere facendoci vivere momenti e luoghi in modo speciale.TRavelling Interline è un magazine storico e di alta qualitò,punto di riferimento,da sempre,dell industria turistica;Le Vie del Gusto è un magazine di qualità e di punta del settore enogastronomico.Questa partnership qualifica entrambi ed è una nota di qualità per l intero settore.Congratulazioni di cuore,un abbraccio.
Rino Siconolfi
Grazie Rino, sei sempre molto gentile. Sono contenta di questa partnership perché ho ritenuto Le Vie del Gusto una rivista di qualità e non sempre, di questi tempi, si possono definire tutte così.
Bravi,complimenti!
Grazie Laura!
Complimenti vivissimi a Liliana, la cui penna riesce sempre a suscitare emozioni e sensazioni. E poi sono felice per il “matrimonio” professionale di scrittura e idee con una rivista “Via del Gusto” che seguii con grande piacere al momento della sua prima uscita, molti anni fa, come giornalista de Il Messaggero, esperto di turismo.
Un fervido, grande e sincero augurio di ogni successo!
Salvatore Spoto