Travelling Interline, quotidiano web di turismo e cultura diretto da Liliana Comandè, e Vie del Gusto, tra i più noti mensili dedicati all’enogastronomia e ai viaggi di gusto diretta da Paola Cambria, hanno avviato una partnership editoriale.

La rubrica si chiama “Viaggi del Cuore” e già all’interno dei numeri di maggio, giugno e luglio sono state introdotte le pagine speciali dedicate ai viaggi firmate “Travelling Interline” con reportage sulle Isole Canarie, su Cuba, perla dei Caraibi, e Saragozza. La rubrica è consultabile anche on line su www.viedelgusto.it.

“Per Liliana Comandè i viaggi rappresentano una vera e propria passione lo si capisce subito leggendo i suoi reportage – ha commentato Paola Cambria, direttore di Vie del Gusto – Questa è la nascita di una nuova collaborazione per il magazine cartaceo e per Viedelgusto.it, chissà dove ci porteranno i suoi spunti di viaggio”.

“E’ per me un onore collaborare con Vie del Gusto e poter condividere con i lettori le mie esperienze di viaggio – chiarisce Liliana Comandè- Il mio intento è di portarvi lontano e raccontarvi i viaggi con il cuore e farvi scoprire nuove realtà, ricordando sempre che la conoscenza è l’unica cosa che ci può salvare dall’ignoranza e dalla paura”.