L’appuntamento è per il 9, 10 e 11 ottobre alla Fiera di Berlino per l’annuale appuntamento internazionale degli operatori del settore amusement.

Euro Amusement Show,  considerata la più importante manifestazione europea di questo genere, organizzata da IAAPA Europe, si svolge ogni anno in autunno a rotazione in una delle grandi città delle Nazioni che tradizionalmente producono ed installano nei parchi di tutto il mondo le “macchine del divertimento”.

La manifestazione ospita anche numerose conferenze, che si uniscono agli eventi serali e ai tour guidati all’interno di alcuni parchi, tra cui Tropical Island, parco acquatico realizzato all’interno di un gigantesco hangar progettato per ospitare i palloni aerostatici Zeppelin.

All’interno dei padiglioni della Fiera sarà possibile visitare gli stand di praticamente tutte le aziende che operano nel settore amusement, comprese quelle italiane, da sempre numerose e decisamente agguerrite nel loro segmento di mercato.

Gli operatori presenti proverranno da tutto il mondo e come sempre verrà prestata molta attenzione a quelli provenienti dal Medio Oriente, dall’Est Europeo e dalla Cina, mercati in fortissima espansione anche in questo momento di crisi generale.

Il sito di riferimento per tutte le informazioni è: http://www.iaapa.org/expos/eas/2012.