Veratour lancia la settimana speciale dal 13 al 20 ottobre al Veraclub Kolymbia Beach di Rodi, quando gli animatori più amati dei villaggi Veratour dell’estate 2012 si ritroveranno per far vivere una settimana di divertimento ai propri ospiti . Sui Social network è già partito il tam tam dell’Endless Summer Party ( <http://www.veratour.it/esp2012> http://www.veratour.it/esp2012), proponendo spettacoli, giochi e tornei sportivi. 
L’Endless Summer Party, oltre alla normale programmazione diurna di animazione, prevede la presenza della Beach Volley Academy che caratterizzerà la settimana con professionisti del beach volley. Le serate invece saranno scandite da musical e commedie della stagione che vedranno protagonisti gli animatori Veratour, oltre a serate con dj set, discoteca e giochi inediti.

Il culmine della settimana si raggiungerà con la premiazione Summer 2012 dei migliori animatori della stagione. Chiunque può votare il suo preferito attraverso il canale Youtube  <http://www.youtube.com/user/VeratourSpa>
http://www.youtube.com/user/VeratourSpa .

La quota di partecipazione tutto incluso è di : € 579 volo da Milano Malpensa e da Verona,
sistemazione in camera doppia in Formula Club. Da Roma 619 euro.