Da un primo consuntivo della stagione, Massimo Broccoli Direttore Commerciale di Veratour Spa, afferma che il dato  delle  vendite  progressivo previsto a  fine  Settembre evidenzia  una crescita superiore alla doppia cifra.

Questo risultato particolarmente positivo è stato soprattutto determinato dalla forte ripresa del nord africa che per quanto ci riguarda si traduce in Egitto e Tunisia.

Ottima anche la performance della Sardegna dove la qualità del prodotto offerto è certamente un referenziale che il mercato ha percepito positivamente.

Per quanto riguarda il lungo raggio eccellente la performance degli Stati Uniti che hanno dimostrato anche quest’anno un forte gradimento nella scelta da parte dei clienti.

Grazie all’ottima performance di vendita registrata attraverso il sistema di prenotazione anticipata, anche quest’anno – si legge nella nota del t.o. –  i risultati economici dell’Azienda presentano una crescita significativa e ci fanno prevedere di poter chiudere un bilancio 2012 sopra le aspettative in deciso aumento rispetto al precedente anno.

Foto: Massimo Broccoli, Direttore commerciale.