Norwegian Cruise Line conferma la presenza di quattro navi in Europa, tre delle quali in partenza da porti italiani, e annuncia nuove e interessanti novità per la stagione 2013/14. La Norwegian Epic, la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Star ,al debutto nei mari europei, proporranno come di consueto un’ampia gamma di crociere nel Mediterraneo, nel Nord Europa e tra le Capitali Baltiche.

Inoltre, la stagione 2013/14 sarà contraddistinta dal debutto dell’ultima creazione della flotta, la Norwegian Breakaway, con una crociera inaugurale da Southampton (Londra) a New York. Francis Riley, Vice President e General Manager International di Norwegian Cruise Line ha dichiarato: “Quattro navi in Europa, un’ampia scelta di crociere in tutto il mondo e l’arrivo della nuova nave della flotta – la Norwegian Breakaway – promettono un incredibile e interessante programma di crociere nella stagione 2013/14, assieme all’ineguagliabile libertà e flessibilità del Freestyle Cruising.”

Per celebrare il nuovo catalogo 2013/14, Norwegian Cruise Line permette ai suoi ospiti di usufruire di un’offerta straordinaria: fino a 500 dollari di credito di bordo per cabina in regalo, prenotando fino al 30 novembre 2012 una crociera in Europa o una Transatlantica, con un minimo di 3 notti, del nuovo programma 2013/14.

La nuova brochure per la stagione 2013/14 può essere ordinata online sul sito www.it.ncl.eu, dove sono anche disponibili una panoramica di tutte le crociere della Norwegian Cruise Line e una versione digitale della brochure.