Air Malta lancia un nuovo concorso Facebook che permette di vincere biglietti aerei di ritorno per qualsiasi destinazione, tasse incluse. Il concorso è stato definito in seguito alla pubblicazione di un articolo sui media locali che dichiarava che Air Malta avrebbe iniziato ad offrire il bingo sui suoi voli.

 

Divertita da quest’articolo, la linea aerea ha annunciato il lancio di un nuovo concorso su Facebook attraverso il quale i fans hanno la possibilità di giocare allo stupendo gioco del bingo, non sulla flotta aerea come dichiarato dall’articolo, ma sulla pagina facebook.

 

In palio 5 coppie di biglietti di ritorno Air Malta tasse incluse da vincere. I venti miglior piazzati riceveranno una polo edizione limitata Air Malta. Partecipare è facile. Basta cliccare sul bottone “mi piace” nella pagina Facebook di Air Malta e premere il bottone per generare la cartella bingo.

 

L’estrazione avverrà il giorno venerdi 12 ottobre a mezzogiorno. Ai giocatori i cui numeri saranno estratti sarà fatta una domanda di abilità per essere dichiarati vincitori. I vincitori saranno annunciati durante la settimana a partire da lunedi 15 ottobre. I fans possono anche condividere la notizia con i loro amici.

 Per maggiori informazioni www.facebook.com/AirMalta