Dal prossimo 3 dicembre, Emirates incrementa il numero dei voli sulla rotta Dubai – Kuala Lumpur: si passerà dai tre voli giornalieri ai 25 voli a settimana, che diventeranno 26 a partire dal 6 Febbraio 2013. A partire dal 3 Gennaio 2013, inoltre, Emirates introdurrà un terzo volo giornaliero non stop diretto a Manila; mentre un terzo volo giornaliero non stop diretto a Jakarta sarà attivo dal primo Marzo 2013.

“A causa della forte domanda che sta interessando queste destinazioni, Emirates ha aggiunto la capacità necessaria di posti sui propri voli per Jakarta, Kuala Lumpur e Manila. I voli giornalieri extra aumenteranno la capacità sulle rotte Jakarta e Manila del 50%. A questo proposito vorrei ringraziare le autorità competenti nelle Filippine, in Malesia e in Indonesia per il loro sostegno”, ha dichiarato Salem Obaidalla, Senior Vice President Commercial Operations Far East & Australia di Emirates.

“I nuovi servizi offriranno ai nostri passeggeri più opzioni sui loro orari di partenza preferiti, quando saranno in viaggio per Dubai o per le altre destinazioni del nostro network in continua espansione. Queste nuove possibilità saranno anche da stimolo per un incremento del turismo e del commercio tra la Malesia, l’Indonesia, le Filippine, gli Emirati Arabi e oltre”, ha aggiunto Obaidalla.

“Emirates ha iniziato i servizi nelle Filippine nel 1990, in Indonesia nel 1992 e a Kuala Lumpur nel 1996; e da allora abbiamo continuato a concentrarci sul nostro impegno verso questi mercati, offrendo ai nostri passeggeri la migliore selezione di prodotti a bordo, tra cui il nostro servizio “ice”, che offre 1400 canali di intrattenimento on-demand – la più grande selezione di programmazione a bordo di un aereo”, ha concluso Obaidalla.