Zoomarine chiude la stagione e dà appuntamento al 2013. L’avventura tra foreste preistoriche, lagune dominate da buffi pirati, aree con delfini, leoni marini, foche, uccelli rapaci e tropicali, si è appena conclusa lasciando il ricordo di un’estate indelebile. 

 

Il Parco, con 40 ettari di terra, chiude la stagione 2012 con successo. In soli 4 anni, ha più che raddoppiato i propri visitatori da 200.000 a oltre 600.000, tra cui 60.000 pernottamenti e 60.000 bambini provenienti dalle scuole di tutta Italia solo nel 2012.  Nel 2010 Zoomarine è stato nominato Parco dell’anno negli Awards di settore, con una crescita costante dal 2008 a oggi, mentre nel 2009 ha ottenuto la prima licenza in Italia come Giardino Zoologico.

Nel 2012 il Parco ha inaugurato: la Laguna dei pirati, una vera e propria battaglia navale con dodici barche da quattro persone, munite di altrettanti cannoni, dove ci si fronteggia in sfide mozzafiato a tutto splash, con concorrenti a bordo vasca che tentano di sconfiggere gli agguerriti pirati sui vascelli.

Il suo tour operator ufficiale, ZoomarineTour, che commercializza in esclusiva, sul mercato italiano ed estero, proposte di viaggio con l’obiettivo di portare, attraverso il Parco anche alla scoperta di Roma e del territorio con pacchetti wellness, culturali e sportivi. La sua Fondazione, Zoomarine Trust Onlus ora al lavoro per la formazione scientifica e la difesa della biodiversità, provvista di un comitato scientifico del più alto profilo.

Il Parco Zoomarine riapre il 23 marzo 2013 con una nuova stagione ricca di avventure e tantissime novità. Per tutti i dettagli www.zoomarine.it.