Air Malta ha presentato la sua nuova livrea in occasione della 20° edizione del Malta International Air Show, svoltosi l’ultimo week end di settembre nella splendida cornice dei cieli maltesi. La nuova immagine è fresca, audace, colorata e mostra un nuovo senso di orgoglio nell’essere “la compagnia delle isole Maltesi”.

Il design riflette l’unicità dell’arcipelago con la sua orgogliosa eredità, i colori, i simboli, l’ospitalità e la lingua. Questo è il primo passo di una serie di progetti che hanno lo scopo di rinnovare il brand della compagnia. Altri progetti in quest’area saranno finalizzati e comunicati nei prossimi mesi.

Peter Davies, CEO Air Malta ha dichiarato: “Air Malta rappresenta i valori di Malta. Il nuovo brand della linea aerea è basato sulla storia, l’eredità ed i colori delle isole maltesi. Con il nostro nuovo brand e la nostra nuova identità, saremmo idealmente nella posizione di diventare ambasciatori e guide nella scelta di tutto il meglio che Air Malta può offrire”.

La nuova livrea pone un’altra pietra nella rivoluzione culturale della linea aerea, sia internamente che esternamente, e supporterà la nuova visione “Pilotando l’orgoglio di Malta” della linea aerea.