Nuovi arrivi in casa Air Consult, che amplia il suo portfolio con la compagnia venezuelana Aserca e Go Air, vettore indiano.

Roberto Tresoldi, Manager &Sales Marketing Air Consult parla chiaro: siamo soddisfatti delle new entry ma non ci piace fare carte false per incrementare le collaborazioni. Per noi il GSA è un vero partner della compagnia aerea, facciamo studi di pianificazione per valutare le reali potenzialità sul territorio dove sono rappresentate. Continuiamo a fare consulenza come per esempio per Santa Barbara e Cabo Verde Airlines, al momento meno operative per il mercato italiano. Manteniamo però attivi gli  studi previsionali e lavoro di ricerca attento per preparare il terreno del business. Risultati positivi importanti provengono dalle strategie messe in atto per  Royal Jordanian nel Nord Italia e Air Namibia”.

Go Air è compagnia privata che opera con una flotta composta da 13 A320 su 22 città della penisola indiana.

Aserca, invece, è un vettore partner di Sba, anch’esso rappresentato in Italia da AirConsult, e serve dieci città venezuelane oltre l’isola di Aruba, nelle Antille Olandesi. Nella flotta della compagnia sono presenti 5 Md82 e 5 Dc9.

 

Forte il rapporto di Air Consult con il trade: tutte le compagnie rappresentate sono in Bsp, salvo Go Air che ha una sua piattaforma specifica “puntiamo alla costante visibilità all’interno del trade, grazie anche alla nostra presenza capillare e offriamo una presenza presso le agenzie di viaggio con visite programmate ad hoc- spiega Tresoldi.

m.i.