Grazie ad una partnership che facilita gli spostamenti in giro per l’Europa, Emirates –  la compagnia creatrice di  Skywards  e easyJet, annunciano il lancio di un accordo per il rimborso di miglia Skywards su voli  easyJet connettendo le 31 destinazioni della fitta rete europea di Emirates con tutte le destinazioni easyJet.

Da ieri i membri SKywards potranno utilizzare le proprie miglia per volare con easyJet in oltre 30 paesi in tutta Europa e Nord Africa. Utilizzato in combinazione con un volo Emirates o per itinerari di viaggio separati, i membri Skywards avranno la possibilità di ampliare le proprie opzioni di viaggio in tutta Europa.

“Con oltre 130 destinazioni tra Europa e Nord Africa la partnership con easyJet è stata una scelta ovvia per Emirates. Come Emirates, easyJet è impegnata ad ampliare i suoi servizi collegando un numero sempre crescente di città, offrendo ai passeggeri  opportunità di viaggio illimitate. Questa nuova e strategica partnership mira a  fornire ai nostri clienti Skywards più affezionati, il 31% dei quali risiede in Europa,  un nuovo modo di riscattare le miglia,  ampliando così le loro possibilità di viaggio- ha dichiarato Thierry Antinori,  Executive Vice- President, Passenger Sales Worldwide di Emirates.

“Emirates è un noto vettore nei nostri mercati, con la giustificata  reputazione di essere una delle compagnie aeree con la più rapida crescita  del mondo. La partnership con easyJet contribuirà ad ampliare la sua operatività, fornendo ai membri Skywards la possibilità di accedere alla nostra rete, leader del mercato europeo “, ha detto, Paul Simmons, easyJet UK Director.

I dettagli dell’accordo

L’accordo è valido per il  riscatto di miglia Skywards sui voli easyJet e si applicherà a tutte le destinazioni della rete  easyJet. Tutte le richieste per i rimborsi delle miglia possono essere effettuati on-line tramite il sito Skywards  e comprenderanno le spese e tasse applicabili. I membri Skywards saranno in grado di aggiungere opzioni, come ad esempio franchigia bagaglio aggiuntiva, utilizzando sia miglia Skywards o tramite pagamento in contanti.

Per ulteriori informazioni http://www.skywards.com/partner_details.