Al via l’ottava edizione di “Uniti & Vincenti”, iniziativa che MSC Crociere organizza e dedica agli agenti di viaggio e attraverso cui premia coloro che nella stagione precedente hanno concretizzato i migliori risultati commerciali.

All’evento quest’anno parteciperanno 1.400 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia accolti, a bordo di MSC Poesia, da Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia MSC Crociere, che con l’occasione aggiornerà le agenzie sull’offerta della Compagnia per la stagione corrente e presenterà le principali novità del prossimo Autunno/Inverno: dal varo di MSC Preziosa agli inediti itinerari alla scoperta del Mar Rosso e delle Antille Francesi.

L’incontro culminerà con la serata di gala presso il Teatro Carlo Felice dove si svolgerà la consegna degli MSC Awards e dei trofei alle migliori agenzie di viaggio nonché ai network. le categorie sono le seguenti: fatturato – gruppi – iniziative speciali – network – web

Nel corso della cerimonia verranno assegnati, inoltre, il riconoscimento alla carriera e per il primo anno il premio Social: si aggiudicherà l’innovativo trofeo l’agenzia che, avendo aderito al progetto MSC Social Partner, ha ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” sulla propria pagina MSC Social Partner di Facebook.

“Dopo un anno che ha certamente condizionato e modificato le dinamiche dell’intero mercat osiamo contenti di poter festeggiare con gli agenti di viaggio il processo di crescita che, nonostante tutto, le crociere sono riuscite a registrare – ha dichiarato Leonardo Massa Country Manager Mercato Italia MSC.

Viviamo una fase molto delicata che richiede una forte capacità di adattamento ai cambiamenti e “Uniti & Vincenti” è sì un momento di festa, ma anche un’occasione che ci consente di riflettere insieme sugli strumenti e sulle strategie vincenti da adottare e premiare così quelle agenzie di viaggio che sono riuscite a conservare la loro centralità interpretando al meglio il cambiamento e rispondendo alle profonde trasformazioni in atto con crescente professionalità, innovazione e flessibilità.

Siamo lieti –  continua Massa – di poter dare un riconoscimento a quanti sono stati in grado di modificare il proprio modello di business ascoltando le esigenze di una clientela sempre più variegata e consapevole”.