Caribe Bay, parco a tema acquatico ad una manciata di km da Venezia
80.000 metri quadri di atmosfera tropicale tra palmeti, lagune cristalline e spiagge di sabbia bianca: è Caribe Bay, parco a tema acquatico ad una manciata di km da Venezia, tra i più famosi e premiati in Italia e all’estero, gemellato con Playa de Sisal della Riviera Maya. Aperto tutti i giorni fino a metà settembre, Caribe Bay ha dato il via alla stagione estiva con alcune novità: il mitico Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa che permette di raggiungere i 100 km/h lanciandosi a capofitto da 42 metri di altezza, i salti nel vuoto di Jungle Jump; Silver Waterfalls, restyling del precedente scivolo a doppia discesa che offre anche un percorso pedonale al cospetto di una grande cascata; il nuovo servizio gratuito Prenota Attrazione tramite smartphone e QR-code.
Novità anche sul fronte degli show dal vivo con lo spettacolo itinerante The Pirates of Silver Cove: un flash-mob ad elevato grado di coinvolgimento, con un’avvincente sfida acrobatica tra pirati e corsari.
A Caribe Bay non mancano le aree relax: la Laguna de Oro, all’ombra delle palme, e la scenografica Shark Bay affacciata sull’unica vasca ad onde al mondo con la sabbia sul fondale. Per i bambini c’è anche Pirates’ Bay con acque poco profonde, tanta sabbia per giocare con secchiello e paletta, scivoli “kids-size”, ampie zone d’ombra e una nursery. Gli ospiti più esigenti possono optare per le cabanas privé di Playa Paraiso, che dispone di un’esclusiva piscina idromassaggio con acqua trattata al sale marino e senza utilizzo di cloro.
Adiacenti al Parco si trovano il Caribbean Golf, minigolf a tema piratesco con 24 buche e la discoteca Vanilla Club, punto di riferimento della nightlife jesolana con serate a tema.
I biglietti sono disponibili online con convenienti proposte riservate a chi li acquista in anticipo. Caribe Bay propone inoltre pacchetti Parco + Hotel, accessibili sul sito del Parco e nelle agenzie di viaggi.