L’attuale edizione del Programma MilleMiglia scadrà il 31 dicembre 2012 e le miglia accumulate entro tale data potranno essere spese entro il 30 giugno 2013.

Per consentire ai soci del Programma Millemiglia di utilizzare più facilmente le proprie miglia in scadenza, Alitalia introduce una nuova iniziativa che si aggiunge all’opportunità di richiedere biglietti premio.

Fino al 31 dicembre 2012, i soci potranno trasformare le miglia accumulate in “MilleMiglia e-Coupon” da utilizzare per volare in Italia e nel mondo con Alitalia.

Gli e-Coupon, disponibili in tagli diversi e a partire da un valore minimo di 100 euro, potranno essere usati per acquistare biglietti fra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2013.

Più alto sarà il valore dell’e-Coupon richiesto, minore in proporzione sarà il numero di miglia necessarie.

Gli e-Coupon potranno essere utilizzati anche fino a coprire l’intero prezzo del biglietto (per un valore  massimo di 4.000 euro) che potrà essere intestato al socio Millemiglia o ad un altro beneficiario a sua scelta.

L’offerta prevede un numero complessivo di 40.000 e-Coupon, di cui 10.000 disponibili per i clienti Freccia Alata Plus e Freccia Alata e 30.000 disponibili per i clienti MilleMiglia Base ed Ulisse.