Ogni venerdì, dall’11 gennaio al 22 marzo 2013, il Diamante e Lufthansa hanno programmato partenze individuali per Berlino, con un minimo di due partecipanti, I viaggiatori potranno scegliere, in base alle proprie esigenze, fra tre differenti formule, dalla più semplice a quella più ricca di servizi, tutti della durata di 3 giorni e 2 notti.

Scegliendo la “Formula Bronze”, il viaggio prevede la partenza dall’Italia con voli di linea Lufthansa per Berlino. All’arrivo trasferimento libero in hotel. La giornata seguente è a disposizione per le visite individuali. Il terzo giorno è in programma il trasferimento libero in aeroporto, rientro in Italia. Per questo viaggio, il t.o.  propone quote a partire da 310 euro a persona con soggiorno in hotel 3 stelle e trattamento di B&B. Voli a/r inclusi nel prezzo.

 

Con la “Formula Silver”, il secondo giorno è prevista la visita della città, con il Duomo, il quartiere Nicola, l’isola dei Musei e la Porta di Brandeburgo con accompagnamento di guida parlante italiano. Si prosegue la visita panoramica con una sosta al Muro e al Checkpoint Charlie. Il giorno seguente si raggiunge liberamente l’aeroporto per la partenza. Per questa soluzione, loperatore propone quote a partire da 390 euro a persona con soggiorno in hotel 4 stelle e trattamento di B&B. Voli a/r inclusi nel prezzo.

Optando per la “Formula Gold”, il secondo giorno si parte per Potsdam per la visita del centro storico barocco con il quartiere olandese e gli edifici storici come l’Alte Wache e il Marstall, la Kabinettshaus, il Kutschstall o Altes Rathaus (esterni) e l’antica colonia russa di Aleskandrovka. Al termine, rientro a Berlino. Il giorno seguente è inoltre compresa la visita completa della città di Berlino con guida parlante italiano. Per questo pacchetto, Il Diamante propone quote a partire da 620 euro a persona con soggiorno in hotel 5 stelle e trattamento di B&B. Voli a/r inclusi nel prezzo.