Proseguono gli incontri di formazione che vedono coinvolte diverse agenzie su tutto il territorio nazionale, per approfondire la conoscenza delle destinazioni programmate da Alidays.

I meeting sono pensati per le agenzie di viaggio che collaborano con il tour operator, con lo scopo di approfondire le conoscenze su cultura, tradizioni e natura attraverso la spiegazione degli itinerari proposti. Si ampliano le destinazioni che vengono presentate nel dettaglio agli agenti di viaggio.

Dopo Australia, Dubai, Malesia, Indonesia, Canada, Caraibi, Cina, SudAfrica e Isole Seychelles ora è il momento di Emirati Arabi e Maldive il 27 novembre a Milano con due sessioni, una al mattino e una al pomeriggio, mentre il 3 dicembre viene riproposto il Sud Africa con abbinata l’isola di Mauritius a Genova. L’incontro è realizzato in collaborazione con l’Ente del turismo di Mauritius e le catena di Hotels Beachcomber.

Emirati Arabi e Maldive  27 novembre 2012

Presso la sede di Alidays, Via Pietro Colletta 39 – Milano

 

Ore 9.30 – 12.00 1^ sessione

Ore 12.30 – 15.00 2^ sessione

Per aderire all’incontro scrivere a [email protected] entro il 21 novembre segnalando la sessione a cui si vuole partecipare.

Sud Africa e Mauritius 3 dicembre 2012

Palazzo Ducale, Piazza Matteotti, 8 – Genova

 

Ore 12.00 – 15.00

Dalle 12 alle 13 verrà servito un light lunch.

Per aderire all’incontro scrivere a [email protected] entro il 26 novembre.