Naar Tour Operator cresce in Sudafrica: il 2011 ha registrato un + 20%. L’Operatore inoltre, all’interno del nuovo catalogo lancia i “tour escorted” per il Sudafrica italiano a partenza garantita, con varie possibilità di estensione mare,e alcuni prodotti “ad hoc” riservati ai viaggi di nozze e a coloro che desiderano vivere l’emozionante esperienza del self drive.

 

L’attività prosegue con il “Big 5+1 roadshow” organizzato da South African Tourism e finalizzato alla formazione degli agenti di viaggi sulla destinazione; nelle scorse settimane, l’operatore ha preso parte a quattro delle sei tappe.

 

“Gli appuntamenti ai quali abbiamo partecipato, ovvero Roma, Parma, Torino e Verona, hanno visto una buona affluenza di pubblico, soprattutto per quanto riguarda la Capitale, con oltre 100 presenze. Queste serate hanno rappresentato l’occasione ideale per presentare l’ultima edizione del catalogo Africa, con la nuova veste grafica” dichiara il responsabile prodotto Angelo Cangemi.

 

“Siamo inoltre particolarmente soddisfatti della risposta che stiamo registrando da alcune agenzie presenti. Il vantaggio del nostro web supportato da un team di veri specialisti ha colpito. Il recente roadshow apre una serie di attività sul territorio dedicate alla destinazione che si concluderanno nella prossima primavera”.