Con Europa World, operatore del Consorzio Quality Group si parte per Lisbona e Antalya, in Turchia, per lo shopping più emozionante. Nella città  costiera turca, ci sono tante possibilità  di fare ottimi acquisti nei bazaar e nei mercatini locali: ceramiche, oggetti in rame, gioielli realizzati dai bravi artigiani orafi.

E poi Antalya è famosa per le marmellate, dai gusti stravaganti,  ai fiori di limone, ai datteri , al pompelmo rosa e anche alla melanzana. Europa World propone un pacchetto di 4 giorni con volo Turkish Airlines da Milano Malpensa, sistemazione per tre notti in hotel 5 stelle, con trattamento di prima colazione e cena, trasferimenti, assicurazione medico/bagaglio da 440 euro a persona.

Lisbona è deliziosa per lo shopping: tra botteghe vintage e piccoli atelier della moda, ci sono tantissime opportunità  per fare ottimi acquisti. Anche la tipica chitarra da fado, con dodici corde e le belle piastrelle bianche e azzurre, le azulejos, che alcuni negozi personalizzano per la clientela. Europa World propone un soggiorno di 4 giorni/3 notti con volo di linea Tap da Torino, sistemazione in tre stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti e assicurazione medico/bagaglio a partire da 290,00 euro a persona.

 

Per entrambe le proposte sono escluse le tasse aeroportuali.