Dal 25 dicembre la gamma degli hotel in gestione diretta de I Viaggi di Atlantide si amplia e viene arricchita dal resort Atlantis Club: il Kintana Beach Resort & Spa 4* , diventando così il quarto hotel che il tour operator affronta in gestione diretta.

I Viaggi di Atlantide ha scelto il Madagascar – come spiega la nota stampa- per proseguire nella gestione diretta perché è ritenuta una delle isole maggiormente apprezzate per i viaggi di nozze, e chi sceglie un turismo e responsabile dato che il il tour operator predilige proporre al mercato italiano mete peculiari e di nicchia come Porto Santo e la Gambia, in cui ha sempre investito molto.

Il nuovo Atlantis Club è situato direttamente sulla spiaggia del piccolo villaggio di Ankibanivato, sulla costa ovest dell’isola di Nosy Be.Plus è il centro benessere & spa, realizzato in stile malgascio.

I Viaggi di Atlantide inizia a proporre questa struttura isola a partire dal 25 dicembre con voli della Compagnia Aerea Neos Air che opera dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.