I viaggiatori TAM Airlines e LAN Airlines che stanno programmando viaggi verso il Sud America nella prima metà del 2013 avranno piacevoli sorprese: fino al 5 dicembre, i passeggeri in partenza da Francoforte, Madrid, Milano, Londra e Parigi possono comprare i biglietti con tariffe speciali per paesi come Brasile, Argentina, Perù e Chile.

Per esempio, i biglietti per i voli in partenza dalla Germania, dall’Italia o dalla Francia verso San Paolo o Rio de Janeiro hanno prezzi a partire da 749€. Da Londra, le tariffe verso queste destinazioni partono da 599£. Ci sono anche altre possibilità per i passeggeri che partono in direzione Santiago (Chile), Lima (Perù) e altre città brasiliane.

Le tariffe sono valide per Biglietti andata e ritorno in classe Economica. Per acquistare i biglietti con i prezzi promozionali, il soggiorno minimo nella destinazione selezionata è di sette giorni mentre il soggiorno massimo è di 90 giorni. Le offerte sono valide per i voli che si effettueranno tra il 1 marzo e il 15 giugno 2013.