Code-sare anche con Oman Air

Qatar Airways introduce una seconda destinazione in Oman. Il nuovo volo per Salalah, la seconda città del Sultanato di Oman decolla a partire dal 22 Maggio prossimo. Salalah sarà collegata con Doha con quattro voli settimanali,  che si aggiungono agli attuali 31 voli per  la capitale Muscat.

La Compagnia ha inoltre stipulato un accordo di code share con Oman Air per la tratta Doha-Muscat, aumentando l’offerta complessiva dei voli sulla rotta.

“La suggestività del territorio di Dhofar dove spiagge bianche si fondono direttamente al deserto, rendono Salalah una meta di forte interesse per gli italiani che vogliono godersi le spiagge incontaminate di un paese dalle tradizioni culturali antiche e tutte da scoprire” commenta Morena Bronzetti, Direttore Qatar Airways per Italia e Malta.

Il nuovo volo è operato con l’Airbus A320 in una configurazione a due classi con 132 posti in Economy e 12 in Business Class.

Qatar Airways attualmente vola con una moderna flotta di 111 aeromobili verso 119 destinazioni business e leisure in tutti i continenti.

Dall’inizio del 2012, Qatar Airways ha lanciato voli per Baku (Azerbaijan), Tbilisi (Georgia), Kigali (Ruanda), Zagabria (Croazia), Erbil (Iraq), Baghdad (Iraq), Perth (Australia), Kilimangiaro (Tanzania), Yangon (Myanmar), Maputo (Mozambico) e Belgrado (Serbia).

Nel corso dei prossimi mesi, Qatar Airways lancerà servizi su un portafoglio diversificato di nuove rotte, tra cui Belgrado, Serbia (20 novembre), Varsavia, Polonia (5 dicembre), Gassim, Arabia Saudita (7 gennaio 2013), Najaf, Iraq (23 gennaio), Phom Phen, Cambogia (20 Febbraio) e Chicago, USA (10 aprile).