Novità all’interno della Fiavet Nazionale. Il Presidente della FIAVET Fortunato Giovannoni, ha cooptato nella Giunta Nazionale della FIAVET il Presidente Regionale Lazio Andrea Costanzo.
La cooptazione, avvenuta con il parere unanime della Giunta stessa, allarga l’Organismo di vertice della FIAVET ed è stata concretizzata al fine di creare una maggiore unità della Federazione ed un rafforzamento della sua attività politica in un momento particolarmente difficile per il turismo italiano sottoposto agli effetti della lunga crisi che pervade ancora pesantemente le attività produttive del nostro Paese.
Il Presidente con l’accordo di tutti, ha azzerato quindi tutti gli incarichi, e tutte le deleghe ed ha annunciato che comunicherà il nuovo Organigramma del vertice FIAVET dopo un breve giro di consultazioni con le Associazioni regionali.
La Giunta Nazionale ha altresì deciso, all’unanimità, su proposta del Presidente Giovannoni e nel quadro del rinnovamento statutario e politico della Confturismo, di riconfermare a Vice Presidente nazionale di Confturismo il Presidente d’Onore della FIAVET Giuseppe Cassarà, Vice Presidente uscente.
Il Presidente Cassarà ha ricoperto fino ad ora la carica di Vice Presidente Confturismo ed ha avuto la delega per il Mezzogiorno.
Foto: A. Costanzo, Presidente Fiavet Lazio.