Naar Tour Operator annuncia la nascita del nuovo sito internet. Con orgoglio e soddisfazione Corrado Locatelli afferma: “Stiamo lavorando per completarne i contenuti, anche in base alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti che hanno accolto con grande entusiasmo e spirito collaborativo l’invito a testare il sistema e fornirci un loro riscontro”.

Relativamente agli incontri con le agenzie che si sono tenuti nei giorni scorsi, il direttore commerciale Maurizio Casabianca ha dichiarato: “Siamo partiti con il primo incontro di Napoli presentando il sito e il nuovo booking online in area di test. Una vera anteprima che si è rivelata utile, cosi come gli incontri successivi.

Abbiamo incontrato oltre 250 agenti in quattro serate che hanno rappresentato un’occasione importante per presentare le novità di prodotto e raccogliere le prime preziose indicazioni sul nuovo sito. Il primo risultato ottenuto é decisamente confortante e ci stimola a proseguire in questa direzione”.

“Anticipiamo già che con il nuovo anno saremo molto attivi sul territorio. In collaborazione con i nostri fornitori organizzeremo, infatti, una serie di incontri formativi con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento su alcune destinazioni e spingere alcune rinnovate programmazioni come l’India, la Thailanda, la Cina e il Giappone.

Questi appuntamenti ci permetteranno anche di evidenziare come il nostro booking online, settimana dopo settimana, si arricchisce di disponibilità e tariffe scaricate in diretta dai principali fornitori su un numero sempre crescente di prodotti e destinazioni” conclude Casabianca.