hotelplan maldiveLe Maldive, un infinito di atolli circondati dalle mille tonalità di blu dell’Oceano Indiano. Il catalogo Hotelplan “Maldive Sri Lanka”, valido da maggio a dicembre 2013, è dedicato a due piccoli ma incantevoli paesi, tutti da scoprire e da cui lasciarsi affascinare.

Riconfermate le inconfondibili punte di diamante della programmazione: Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Island Resort (4 stelle superiore), Bathala Island Resort e Fihalhohi Island Resort (3 stelle). Athuruga è una delle isole più conosciute e apprezzate per le sue piccole dimensioni, la fantastica vegetazione, un mare da sogno, l’atmosfera informale, la cura della gestione Planhotel e il trattamento all inclusive. A disposizione degli ospiti – in entrambi i resort – un biologo marino che accompagnerà durante le uscite di snorkeling illustrando le meraviglie della natura sopra e sotto il mare.

Bathala è una struttura molto semplice, caratterizzata dal tipico stile maldiviano, immersa nel verde e circondata da uno dei reef più belli dell’arcipelago; particolarmente indicata a chi ama un ambiente semplice ed un’atmosfera assolutamente informale tanto che ci si può dimenticare delle scarpe: a colazione, pranzo e cena si cammina su un morbido pavimento fatto di soffice sabbia bianca. Fihalohi, invece, è la soluzione perfetta per chi cerca la semplicità e il buon rapporto qualità/prezzo: un’isola che dal punto di vista della bellezza naturale non teme paragoni. maldive hotelplan

 

Novità della programmazione estiva il The Residence Maldives – 5 stelle lusso – ubicato nell’atollo di Gaafualifu, uno dei più meridionali dell’arcipelago. Un resort caratterizzato dall’elevato standard di servizio che vanta anche l’unica “SPA by Clarins” delle Maldive.

Ma per chi non vuole rinunciare al lusso, Hotelplan propone numerose strutture dei più prestigiosi marchi: da Constance a Sun Resort, da Four Seasons a One&Only, da Como a Per Aquum, da Six Senses a Soneva, da Conrad a W.

 

Per gli appassionati delle crociere in acque incontaminate tre le proposte: Conte Max e Duca di York, particolarmente indicate per i subacquei, e Dream Yacht Maldive, navigazione a bordo di catamarani di lusso ideali per chi desidera un contatto totale con il mare.

www.hotelplan.it