Un’estate che si prospetta più che positiva per Futura Vacanze che, proprio per incentivare le famiglie a trascorrere le proprie vacanze in alcuni dei suoi villaggi, offre delle condizioni che non possono passare inosservate.

E’ nata “Superbimbi”, una promozione che prevede la gratuità del pacchetto volo + soggiorno – per un viaggio minimo di 7 notti, e con ultima data di rientro il 5 agosto 2018 – per un bambino, in terzo letto.

 

Le prenotazioni, però, dovranno essere confermate entro il 15 giugno e i soggiorni dovranno essere effettuati in una selezione di villaggi Futura, sia club sia style e futura collection, situati in 5 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.

E’ possibile consultare l’elenco delle strutture interessate a questa promozione andando sul sito del T.O.

Ancora una volta abbiamo pensato al nostro target di riferimento principale, ovvero le famiglie” – ha commentato Giorgio Lotti, Direttore Commerciale Futura Vacanze. “La gratuità non si limita solamente al soggiorno ma in questo caso include anche le spese di trasporto e se previsti anche eventuali supplementi pasto.

Sempre nell’ottica di venire incontro alle esigenze delle famiglie, per questa estate 2018, Futura Vacanze ha ampliato ancor più il suo piano voli garantendo partenze da tutti i principali aeroporti verso le destinazioni di mare come Olbia, Cagliari e Alghero (entrambe novità della estate), Catania, Palermo, Lamezia Terme, Crotone e Brindisi. “Collaboriamo con 4 compagnie aeree”  – ha continuato Giorgio Lotti “il nostro impegno per la stagione estiva è di 25 mila posti, il 35% in più rispetto all’anno scorso. Oltre 1700 le persone che a settimana volano con Futura.”